Orta Nova, Ruscitto risponde al PD: “Non sono la stampella dell’Amministrazione Tarantino, rappresento 1650 cittadini”

Non sono stato eletto nelle liste del PD ma devo la mia presenza nel Consiglio Comunale ai 1650 cittadini che hanno creduto in me e nel mio programma.
Ci scusi Prof.Pasquale Ruscitto con tutto il rispetto dovuto per il vostro blasone, ma…..tra i 1650 elettori ci sono anche quei tre Baldi personaggi Ortesi che ogni occasione è buona per aderire a contestazioni di massa al solo scopo di ricevere a proprio immagine popolarità da consentire di candidarsi ogni volta (perdendo) per ricercare bussines su attività pubblica ” tipo la differenziata stavolta ” senza riconoscere un solo centesimo per i cittadini!?!?!?’
Nel suo programma era questa la progettualità di differenziata per Orta Nova !?!??!?
Ci illustri la domanda protocollata dai suoi supporters nel dettaglio forse capiremo perchè non è stato fatto mancare il numero legale.

Il consigliere comunale Pasquale Ruscitto, foto di Luca Caporale Il consigliere comunale Pasquale Ruscitto, foto di Luca Caporale

A proposito del consiglio comunale del 07/07/2015, il sottoscritto Pasquale Ruscitto sente il bisogno di precisare che da consigliere di opposizione ha sempre dedicato tutte le sue forze e capacità, sin dal primo momento, per mettere in evidenzia gli errori dell’Amministrazione Tarantino ed a proporre eventualmente rimedi sempre nell’interesse della collettività. E’ stato sempre presente nelle adunanze del Consiglio Comunale e dei 5 Reali Siti e non ha mai mancato di far sentire il suo pensiero. Non è stato eletto nelle liste del PD ma deve la sua presenza nel Consiglio Comunale ai 1650 cittadini che hanno creduto in lui e nel suo programma. Ed a questo programma ha fatto e farà riferimento nella sua attività amministrativa. Rispetta le decisioni dei consiglieri del PD e le loro azioni in Consiglio ma, per come è fatto, non è portato a condividerle sempre…

View original post 333 altre parole

Informazioni su italiaunicaortanova2014

Io Siamo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento